Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 EVENTI e NOTIZIE
 Eventi e Notizie
 serve aiuto per i neonati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

emidav
Nuovo Utente




0 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 17:05:05  Mostra Profilo Invia a emidav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Sono appena rientrata da Nosy Be e sono andata a conoscere Manina. E' stata una breve visita per portarle del latte in polvere. Io e mia cugina abbiamo portato con noi altri turisti che hanno avuto modo di conoscere questa grande persona. E' stata una esperienza indescrivibile, una grande emozione!!!
Vi confermo che c'č bisogno di LATTE IN POLVERE PER NEONATI.
Torna all'inizio della Pagina

Silviasposa
Nuovo Utente


Regione: Veneto
Prov.: Verona


0 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 16:50:27  Mostra Profilo Invia a Silviasposa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito di recente Manina ma non mi ha dato info in merito al latte per i bambini...Io parto per Nosy Be il 18 giugno per il viaggio di nozze e l'ho contatta per sapere cosa posso portarle..Mi ha scritto alcuni nomi di medicine e magliette. Se perņ serve anche il latte vedrņ come posso organizzarmi.
Torna all'inizio della Pagina

Silviasposa
Nuovo Utente


Regione: Veneto
Prov.: Verona


0 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 15:33:16  Mostra Profilo Invia a Silviasposa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera parlando con un medico mi ha posto un'osservazione. Probabilmente per portare farmaci č meglio accompagnarli a delle ricette mediche, č chiaro perņ che nessuno crede che un certo quantitavo possa essere ad uso personale, qualcuno mi sa dare indicazioni su come portare farmaci alla missione di Manina senza avere rischi in eventuali controlli? Mi ha detto anche che il latte in polvere potrebbe destare sospetto in caso di controlli..c'č un sistema sicuro per poterlo portare? Attendo informazioni in merito...io partirņ il 18 giugno.
Ciao Silvia
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000