Ciao a tutti. Sono appena rientrata da Nosy Be e sono andata a conoscere Manina. E' stata una breve visita per portarle del latte in polvere. Io e mia cugina abbiamo portato con noi altri turisti che hanno avuto modo di conoscere questa grande persona. E' stata una esperienza indescrivibile, una grande emozione!!! Vi confermo che c'č bisogno di LATTE IN POLVERE PER NEONATI.
Ho sentito di recente Manina ma non mi ha dato info in merito al latte per i bambini...Io parto per Nosy Be il 18 giugno per il viaggio di nozze e l'ho contatta per sapere cosa posso portarle..Mi ha scritto alcuni nomi di medicine e magliette. Se perņ serve anche il latte vedrņ come posso organizzarmi.
Ieri sera parlando con un medico mi ha posto un'osservazione. Probabilmente per portare farmaci č meglio accompagnarli a delle ricette mediche, č chiaro perņ che nessuno crede che un certo quantitavo possa essere ad uso personale, qualcuno mi sa dare indicazioni su come portare farmaci alla missione di Manina senza avere rischi in eventuali controlli? Mi ha detto anche che il latte in polvere potrebbe destare sospetto in caso di controlli..c'č un sistema sicuro per poterlo portare? Attendo informazioni in merito...io partirņ il 18 giugno. Ciao Silvia