Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EVENTI e NOTIZIE
 Eventi e Notizie
 serve aiuto per i neonati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

bettus2000
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia

61 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 03:07:21  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è un informazione molto importante, e mi rivolgo sia a voi amici del forum che a qualsiasi visitatore. Se pensate di partire per Nosy Be in questo momento ci sono dei neonati che non hanno il latte in polvere. Serve il latte da 0 a 6 mesi - numero 1 -. Grazie a tutti

bettus2000
Moderatore

61 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 16:41:17  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi informo che sempre attraverso Tripadvisor sono riuscita ad informare delle persone che partono la prossima settimana, di portare il latte per i neonati, e mi hanno promesso che avrebbero provveduto. E poi ho chiesto anche un aiuto ad una ragazza che parte il 12 settembre, dicendogli di fare un passaparola anche al ceck-in in aeroporto, pensate se ogni persona che è sul volo porta un solo barattolo di latte....... forza bimbi resistete che ci sono tante persone buone.
Un saluto a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

moira84
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: grassobbio

23 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 14:53:51  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando parte la ragazza!!!!!!!!!!!11

bettus2000
Moderatore

61 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 23:56:59  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moira la ragazza di Trento parte mi sembra il 12 settembre, se vai su Tripadvisor e vai sul forum di Nosy Be si chiama Tabata.

bettus2000
Moderatore

61 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 23:57:40  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi mi ha contattato anche una coppia dalla Toscana

moira84
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 11:29:16  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok cerco di mettermi in contatto con la ragazza di trento...
e vedo di procurar un po' di latte in polvere da spedir a casa sua in modo che lei faccia solo il trasporto

giampaologozzi
Nuovo Utente

Città: Roma

0 Messaggi

Inserito il - 12/08/2011 : 00:17:52  Mostra Profilo Invia a giampaologozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarò a Nosy be il 28 Agosto.Cosa serve di urgente che possa portare in valigia?

bettus2000
Moderatore

61 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 02:39:19  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giampaolo gozzi ti ho inviato un messaggio ti prego contattami io sono di ostia aiutami a portargli delle cose. Grazie

bettus2000
Moderatore

61 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 03:01:04  Mostra Profilo Invia a bettus2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messaggio per GIAMPAOLOGOZZI

a Manina serve il latte per neonati da 0 a sei mesi numero 1 e poi i medicinali. Contattala via email prima di partire cosi' ti dice che tipo di medicinale serve manina@freenet.mg , scusa ma tu sei di Roma e quindi parti da fiumicino, c'e' un po di spazio nella tua valigia, sono disposta a pagarti over franchigia , io sono di ostia ti lascio la mia email personale bettus2000@yahoo.it Elisabetta, te ne sarei grata

Modificato da - bettus2000 in data 17/08/2011 03:02:40

genny
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: lugo

0 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 22:07:23  Mostra Profilo Invia a genny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di bettus2000

Questa è un informazione molto importante, e mi rivolgo sia a voi amici del forum che a qualsiasi visitatore. Se pensate di partire per Nosy Be in questo momento ci sono dei neonati che non hanno il latte in polvere. Serve il latte da 0 a 6 mesi - numero 1 -. Grazie a tutti

Io parto per Nosy be il 27 febbraio- Sto facendo una racolta fondo- porto magliette x bambini e vorrei portare latte in polvere ma non so quanto posso portare come scattole.
Magari qualcuno vaggio verso Nosy be in questo periodo?
Non ho prenotato da nessuna parte . Mi puoi dire se riesco a trovare da dormire facilmente. Viaggio da sola .
Ti ringrazio e aspetto risposta.

moira84
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 18:19:03  Mostra Profilo Invia a moira84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wooo avendo le ferie in questo periodo ti accompagnerei io molto ma molto volentieri!

purtroppo il lavoro mi blocca..

saramatteo
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: ancona

0 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 18:10:34  Mostra Profilo Invia a saramatteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi partiamo il 23/04...saremo a nosy be dal 28-29/04 (se non ricordo male)...oltre al latte in polvere cosa possiamo portare???? quanto latte in polvere possiamo portare a testa????...cioè ci sono controlli in aereoporto che limitano certi prodotti???
Ciao!

Modificato da - saramatteo in data 03/04/2012 11:32:31

Chicca81
Nuovo Utente

Città: roma

0 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 14:06:24  Mostra Profilo Invia a Chicca81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno..anche io come Sara sarò a Nosy Be intorno al 30 aprile...se posso aiutare..ditemi cosa posso portare...grazie a chi potrà/vorrà rispondere

@chicca81

sergio48
Nuovo Utente

Città: roma

0 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 20:53:08  Mostra Profilo Invia a sergio48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io arriverò a nosy be il 17/4/12. anch'io vorrei sapere cosa posso portare di più utile. grazie

sergio

luana
Nuovo Utente

Prov.: Latina
Città: latina

0 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 15:23:06  Mostra Profilo Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera mi chiamo Luana e mi sono iscritta da poco, è la prima volta che scrivo.
io ed il mio ragazzo dopo aver visto la trasmissioni di donnavventura stavamo prendendo in considerazione di trascorrere le nostre vacanze estive a nosybe.
c'è qualcuno che saprebbe dirmi il costo e darmi delle informazioni generali riguardo gli alloggi ed il resto?
grazie

luana
Nuovo Utente

Prov.: Latina
Città: latina

0 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 15:30:11  Mostra Profilo Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inoltre per quanto riguarda un trasferimento a nosybe è possibile?al momento sono disoccupata, mi farebbe un immenso piacere rendermi utile attivamente. grazie
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000