Autore |
Discussione |
|
bettus2000
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia
61 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 12:31:20
|
Amici del forum e visitatori, come abbiamo sempre detto basta poco per aiutare. Da ieri mi è venuta un'ideaaaaaaa. Come avete potuto leggere nel mio profilo io ho un hobby che si chiama Cake Designer, conoscete il Boss delle Torte di New York, ebbene si io faccio le torte come lui. Proprio ieri ne ho fatta una per una mia amica(borsa di Ralph Laurent), e visto che la regalavo gli ho chiesto una donazione libera per i bambini. Bene ieri il primo incasso di 30,00 euro per i nostri bambini del Madagascar. Pensate a tutte le torte che posso fare durante l'anno quanti soldi posso cumulare. Sono Felicissimaaaaaaaaa. Quindi anche voi qualunque cosa sapete fare dalle torte, ai biscotti, al cucito, al ricamo, sfruttate la vostra passione per guadagnare soldi per i bambini. Un ciaoooooo a tutti.
|
|
moira84
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: grassobbio
23 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 13:29:03
|
Io so un sito internet ho messo delle borse,abbigliamento nuovo o seminuovo in vendita a prezzi buoni e il ricavato sara' poi versato sul c/corrente.
questa e' una delle 1000 cose che sto' elaborando! |
 |
|
moira84
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: grassobbio
23 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 16:14:25
|
SONO ANDATA IN UN CENTRO DI RACCOLTA VESTIARIO, HO FATTO LEGGERE LA LOCANDINA-DEPLIAN DI MANINA
E ALLA SPESA DI 2,00 EURO HO PORTATO VIA 3 BORSE PIENE DI BODY PER BIMBI DA 0 A 2 ANNI|
MESSI A LAVARE ,IO E MIA MAMMA LI ABBIAMO STIRATI
ADESSO MANCA IL BELLO...METTERSI IN CONTATTO CON QUALCUNO CHE LI POSSA PORTAR A MANINA! |
 |
|
Giancarla
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Stra
1 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 11:11:41
|
Ciao a tutti si ci sono tanti modi per aiutare i bambini di Manina. Io da circa 3 anni che regalo a Natale i calendari a tutti gli amici. A settembre è mancato mio papà e ho raccolto invece dei fiori le offerte che ho devoluto all'associazione. A papà i fiori che si sciupavano in cimitero non servivano. Giancarla |
Giancarla |
 |
|
FEFOLA
Nuovo Utente

Città: GENOVA
0 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2012 : 15:13:06
|
mail: maninanosybe207@gmail.com
Tel (Madagascar) 00261 324066354 Tel (Italia) 0039 333 8655053
|
 |
|
ziogio
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
0 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2012 : 16:12:45
|
Io non ho ancora fatto nulla, ho saputo dell'esistenza di questa iniziativa solo ieri, ma qualcosa lo posso fare a livello di conoscenze (non uso il termine marketing troppo pomposo). Non ho trovato una pagina su Face-Book, ditemi se c'è da qualche parte e come arrivarci perchè mi sembra strano, eventualmente chi collabora alla gestione del sito potrebbe farlo. Io per il momento creerò un albun di foto prese dal sito e lo pubblicherò sulla mia Bacheca cercando di tenerlo sempre in evidenza invitando tutti i miei amici alla donazione del "5 per mille" pubblicando gli estremi, cosa che farò senz'altro anche io. La mia bacheca è pittosto conosciuta a livello mondiale perchè sono un ballerino di Tango Argentino conosciuto, contattatemi e vi accoglierò volentieri tra le mie amicizie. Sono un Volontario di Terra Madre ed in questa occasione ho seguito, nelle loro necessità, un gruppo di contadini Malgasci, potete guardare l'album specifico sulla mia bacheca. Secondo me dovrebbero esserci più foto della vita e, non in formato "Small", veramente troppo piccole. Per rispondere alla ragazza che ha trovato degli abitini e che li deve spedire, bisogna organizzarsi quì in Italia, magari costituendo un mini deposito presso qualche volontario che risiede in campagna dove è più facile reperire degli spazi e poi fare un unico "Container" decisamente meno costoso. Speravo di partecipare all'incontro a Grugliasco per domani sera organizzato da Adriana ma penso che le nuove nevicate in arrivo mi metteranno un po' in crisi. Un carissimo saluto a tutti ed un abbraccio ai bimbi. Giovanni |
Giovanni Baiocchi |
 |
|
loriano
Nuovo Utente
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Foligno
0 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2012 : 17:55:51
|
Ciao sono LORIANO HO 50 ANNI ,SONO UN IDRAULICO che sta passando un periodo molto brutto ,sia personalmente che finanziariamente.Nella vita sono stato sempre molto generoso con gli altri e ho aiutato molte persone in diversi modi .Il mio grande sogno e' stato sempre quello di poter fare qualcosa di concreto -insieme a mia moglie ANGELA- per i bambini e le persone meno fortunate .Vorrei quindi sapere se c' e' la possibilita' di poter mettere a disposizione la mia professione li' da MANINA ,aiutando naturalmente anche in altri modi.Qui' in ITALIA non ce la faccio piu' e ho deciso veramente di mollare tutto per aiutare finalmente ,materialmente e moralmente qualcuno .Sarei ben felice di ricevere una risposta da MANINA o chi per lei.UN GRAZIE DA LORIANO E ANGELA |
GAMMAIDONI LORIANO |
 |
|
|
Discussione |
|