Autore |
Discussione |
|
Marco75
Nuovo Utente
 Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 16:45:22
|
Salve, non esiste la pagina di Manina su Facebook?
Saluti
|
|
bettus2000
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Lido di Ostia
61 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 11:04:13
|
No non esiste una pagina ufficiale, ci sono dei gruppi ma non molto attivi. Io mi sono iscritta ma non ho un grande riscontro. Ma l'aiuto che noi possiamo dare dall'italia è sicuramente quello economico, basta molto poco, come hai letto nel sito, ma è ancor più fondamentale il passaparola. Se tu leggo nelle discussioni recenti ti puoi rendere conto (aiuto per neonati, tripadvisor) come si riesce ad informare anche chi non conosci e che stà per partire per le vacanze in tal modo che si riesce a far pervenire delle cose prioritarie. Per esempio in questo momento si deve allestite l'istituto tecnico e serve del materiale cheManina a breve mi comunicherà. Io stò anche cercando dei siti solidali e forum viaggi per informare le persone. Io sono su facebook mi trovi con il nome che è dentro il mio profilo utente. Ciao e grazie |
 |
|
Marco75
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 23:55:20
|
Io ho trovato questa pagina, http://www.facebook.com/pages/I-BAMBINI-DI-MANINA/49247552049
ci sono più di 300 persone che la seguono.
Bisognerebbe creare la pagina ufficiale facebook e twitter, oggi giorno le persone seguono i passaparola così...
Ti ho mandato una richiesta di amicizia.
Saluti |
 |
|
bettus2000
Moderatore

61 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 09:50:52
|
Io sono pienamente d'accordo, anche perchè a mezzo facebook stò cercando di promuovere il turismo solidale. Conosco perfettamente Facebook, mi hanno addirittura ringraziato per aver caricato un video dei bambini. Vai a Vedere nelle mie note. Io posso sentire Manina se è d'accordo e magari se tu sei bravo possiamo creare anche una pagina ufficiale su facebook che richiami automaticamente il sito dei Bambini. Ti faccio sapere. Grazie Elisabetta. |
 |
|
bettus2000
Moderatore

61 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 09:54:04
|
Su la pagina di facebook che hai citato se hai visto ci sono anche io ma non ci va nessuno, sono ancora in attesa che mi rispondono. |
 |
|
crystal
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
1 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 22:29:44
|
| bettus2000 ha scritto:
Io sono pienamente d'accordo, anche perchè a mezzo facebook stò cercando di promuovere il turismo solidale. Conosco perfettamente Facebook, mi hanno addirittura ringraziato per aver caricato un video dei bambini. Vai a Vedere nelle mie note. Io posso sentire Manina se è d'accordo e magari se tu sei bravo possiamo creare anche una pagina ufficiale su facebook che richiami automaticamente il sito dei Bambini. Ti faccio sapere. Grazie Elisabetta.
|
ci sono anche io...... per manina questo ed altro...
|
 |
|
bettus2000
Moderatore

61 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 22:36:49
|
Chi è cosi bravo da creare la pagina del sito ufficiale su facebook, previa autorizzazione di Manina ? Fatemi sapere. Ciaooooo Elisabetta.
|
 |
|
bettus2000
Moderatore

61 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 22:53:31
|
marco e cristal stasera ho inviato una email a Manina per l'autorizzazione per aprire una pagina ufficiale. Appena ho notizie vi informo. Ciaooooo |
 |
|
bettus2000
Moderatore

61 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 12:31:51
|
Allora, cari amici del forum, ho parlato con Manina e la stessa ha detto ok va bene, inseriamo su Facebook la pagina ufficiale dei Bambini di Manina. Ora vorrei sapere da voi chi è all'altezza (è un impegno molto importante, deve camminare di pari passo con il sito) di creare, gestire, coordinari i collegamenti con il sito e relativo forum. Dobbiamo cercare quasi di unificare le due cose. Perchè il sito è storico ed è intoccabile, ma anche Facebook o Twitter ci aiuteranno moltissimo. Oltretutto è un impegno per sempre, pertanto dovremmo suddividerci i compiti, sia per quando siamo in ferie, sia per quando non possiamo, e anche per chi si stanca di gestirlo (cosa che non dovrebbe succedere, ma può capitare). Vi lascio la mia email personale per qualsiasi chiarimento bettus2000@yahoo.it. Su organizziamoci che dobbiamo informare tutto il mondo, Manina è una donna unica, ne nascono una ogni 10.000 di donne così. Grazie a tutti. Elisabetta |
 |
|
bettus2000
Moderatore

61 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 23:21:23
|
Stasera stavo navigando su Facebook e guardavo la pagina fatta dal gruppo, ho trovato una persona che chiedeva come aiutare e gli ho risposto. Tutto sommato, se anche noi del sito andassimo su quella pagina non sarebbe male perchè invece di creare un'altra pagina come sito ufficiale, ci adoperiamo a dare informazioni alle persone invitandole sul sito sicuramente riusciamo a movimentare sia questo che quello di Facebook, Che ne pensate ? |
 |
|
moira84
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: grassobbio
23 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 15:55:08
|
POPTRESTI FAR PUBBLICARE SUL SITO DI FACEBOOK LE FOTO CHE TI HO MANDATO ELISABETTA SE VUOI? |
 |
|
bettus2000
Moderatore

61 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 00:05:54
|
Si Moira se non ci riesco domani sicuramente entro fine settimana, sto preparando dei biscotti sullo stecco decorati per la festa di una bambina, la quale mi fà una donazione per i bambini. Come vuoi che le carico con quale nome ? Fammi sapere. Ciaoooo |
 |
|
moira84
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: grassobbio
23 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 10:13:25
|
NOME!! AMICI DI MANINA |
 |