Autore |
Discussione |
|
moira84
Nuovo Utente
 Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: grassobbio
23 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 14:54:56
|
Ciao a tutti ho messo una inserzione su q village, ho parlato di Manina.. Mi hanno tagliato un po' di racconto..., sono rimasta delusa
|
|
bettus2000
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Lido di Ostia
61 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 00:02:34
|
Che cosa č q village un sito di viaggi ? Comunque qualsiasi cosa sia gli vorrei chiedere il perchč, e gli vorrei domandare che cosa cambia a loro se una persona inserisce una info a scopo umanitario. Ma queste persone la sera vanno a letto con la coscienza a posto ? boooooo ! Condivido la tua delusione. |
 |
|
bettus2000
Moderatore

61 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 00:02:57
|
Che cosa č q village un sito di viaggi ? Comunque qualsiasi cosa sia gli vorrei chiedere il perchč, e gli vorrei domandare che cosa cambia a loro se una persona inserisce una info a scopo umanitario. Ma queste persone la sera vanno a letto con la coscienza a posto ? boooooo ! Condivido la tua delusione. |
 |
|
bettus2000
Moderatore

61 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 00:10:30
|
sono andata ma non trovo la tua recensione come č il tuo nome utente su q village e poi su quale forum sta ? |
 |
|
moira84
Nuovo Utente

23 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 11:28:00
|
cerca sul motore di ricerca q village orangea recensioni
io sono moira84 |
 |
|
moira84
Nuovo Utente

23 Messaggi |
|
bettus2000
Moderatore

61 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 01:00:17
|
Ho letto la tua recensione su qvillage ed č ottima, ti consiglio una cosa, sulla recensione se puoi modificarla dovresti inserire sia il sito dei bambini che il cellulare, e poi quando devi rispondere alle domande sul villaggio, alla fine metti un breve racconto chiedendo solo di leggere quanto segue, e allega la tua email personale per qualsiasi info, sarā la loro coscienza a farli riflettere. Ti invio privatamente il mio breve racconto, bravissima, dai...... tu fai il bulldog su qvillage e io su tripadvisor, l'unione fā la forzaaaaaaaa. |
 |
|
bettus2000
Moderatore

61 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 01:18:41
|
Scusa Moira, mi dimenticavo, ricordati quando inserisci le recensioni di dire che la devono chiamare loro e solo loro, leggi la lettera di Manina di giugno. Ciao e grazie. |
 |
|
|
Discussione |
|