Gli Amici di MANINA

Gli Amici di MANINA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 EVENTI e NOTIZIE
 Eventi e Notizie
 serve aiuto per i neonati

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bettus2000 Inserito il - 07/08/2011 : 03:07:21
Questa è un informazione molto importante, e mi rivolgo sia a voi amici del forum che a qualsiasi visitatore. Se pensate di partire per Nosy Be in questo momento ci sono dei neonati che non hanno il latte in polvere. Serve il latte da 0 a 6 mesi - numero 1 -. Grazie a tutti
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Silviasposa Inserito il - 19/04/2012 : 15:33:16
Ieri sera parlando con un medico mi ha posto un'osservazione. Probabilmente per portare farmaci è meglio accompagnarli a delle ricette mediche, è chiaro però che nessuno crede che un certo quantitavo possa essere ad uso personale, qualcuno mi sa dare indicazioni su come portare farmaci alla missione di Manina senza avere rischi in eventuali controlli? Mi ha detto anche che il latte in polvere potrebbe destare sospetto in caso di controlli..c'è un sistema sicuro per poterlo portare? Attendo informazioni in merito...io partirò il 18 giugno.
Ciao Silvia
Silviasposa Inserito il - 17/04/2012 : 16:50:27
Ho sentito di recente Manina ma non mi ha dato info in merito al latte per i bambini...Io parto per Nosy Be il 18 giugno per il viaggio di nozze e l'ho contatta per sapere cosa posso portarle..Mi ha scritto alcuni nomi di medicine e magliette. Se però serve anche il latte vedrò come posso organizzarmi.
emidav Inserito il - 04/04/2012 : 17:05:05
Ciao a tutti.
Sono appena rientrata da Nosy Be e sono andata a conoscere Manina. E' stata una breve visita per portarle del latte in polvere. Io e mia cugina abbiamo portato con noi altri turisti che hanno avuto modo di conoscere questa grande persona. E' stata una esperienza indescrivibile, una grande emozione!!!
Vi confermo che c'è bisogno di LATTE IN POLVERE PER NEONATI.
luana Inserito il - 04/04/2012 : 15:30:11
inoltre per quanto riguarda un trasferimento a nosybe è possibile?al momento sono disoccupata, mi farebbe un immenso piacere rendermi utile attivamente. grazie
luana Inserito il - 04/04/2012 : 15:23:06
Buonasera mi chiamo Luana e mi sono iscritta da poco, è la prima volta che scrivo.
io ed il mio ragazzo dopo aver visto la trasmissioni di donnavventura stavamo prendendo in considerazione di trascorrere le nostre vacanze estive a nosybe.
c'è qualcuno che saprebbe dirmi il costo e darmi delle informazioni generali riguardo gli alloggi ed il resto?
grazie
sergio48 Inserito il - 29/03/2012 : 20:53:08
io arriverò a nosy be il 17/4/12. anch'io vorrei sapere cosa posso portare di più utile. grazie
Chicca81 Inserito il - 29/03/2012 : 14:06:24
Buongiorno..anche io come Sara sarò a Nosy Be intorno al 30 aprile...se posso aiutare..ditemi cosa posso portare...grazie a chi potrà/vorrà rispondere
saramatteo Inserito il - 26/03/2012 : 18:10:34
Noi partiamo il 23/04...saremo a nosy be dal 28-29/04 (se non ricordo male)...oltre al latte in polvere cosa possiamo portare???? quanto latte in polvere possiamo portare a testa????...cioè ci sono controlli in aereoporto che limitano certi prodotti???
Ciao!
moira84 Inserito il - 20/02/2012 : 18:19:03
wooo avendo le ferie in questo periodo ti accompagnerei io molto ma molto volentieri!

purtroppo il lavoro mi blocca..
genny Inserito il - 08/02/2012 : 22:07:23
Messaggio di bettus2000

Questa è un informazione molto importante, e mi rivolgo sia a voi amici del forum che a qualsiasi visitatore. Se pensate di partire per Nosy Be in questo momento ci sono dei neonati che non hanno il latte in polvere. Serve il latte da 0 a 6 mesi - numero 1 -. Grazie a tutti

Io parto per Nosy be il 27 febbraio- Sto facendo una racolta fondo- porto magliette x bambini e vorrei portare latte in polvere ma non so quanto posso portare come scattole.
Magari qualcuno vaggio verso Nosy be in questo periodo?
Non ho prenotato da nessuna parte . Mi puoi dire se riesco a trovare da dormire facilmente. Viaggio da sola .
Ti ringrazio e aspetto risposta.
bettus2000 Inserito il - 17/08/2011 : 03:01:04
messaggio per GIAMPAOLOGOZZI

a Manina serve il latte per neonati da 0 a sei mesi numero 1 e poi i medicinali. Contattala via email prima di partire cosi' ti dice che tipo di medicinale serve manina@freenet.mg , scusa ma tu sei di Roma e quindi parti da fiumicino, c'e' un po di spazio nella tua valigia, sono disposta a pagarti over franchigia , io sono di ostia ti lascio la mia email personale bettus2000@yahoo.it Elisabetta, te ne sarei grata
bettus2000 Inserito il - 15/08/2011 : 02:39:19
giampaolo gozzi ti ho inviato un messaggio ti prego contattami io sono di ostia aiutami a portargli delle cose. Grazie
giampaologozzi Inserito il - 12/08/2011 : 00:17:52
Sarò a Nosy be il 28 Agosto.Cosa serve di urgente che possa portare in valigia?
moira84 Inserito il - 10/08/2011 : 11:29:16
ok cerco di mettermi in contatto con la ragazza di trento...
e vedo di procurar un po' di latte in polvere da spedir a casa sua in modo che lei faccia solo il trasporto
bettus2000 Inserito il - 09/08/2011 : 23:57:40
oggi mi ha contattato anche una coppia dalla Toscana

Gli Amici di MANINA © amici di manina Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000